'Dana Al-Sadd' di SAK Holding Group ora è in leasing

'Dana Al-Sadd' di SAK Holding Group ora è in leasing

17 febbraio 2019 – 8:49

'Dana Al-Sadd' di SAK Holding Group ora è in leasing

Una vista di Dana Al-Sadd Hotel.

I preparativi sono in corso nella zona di Al Sadd, per l'evento ufficiale di inaugurazione del Dana Al-Sadd Hotel dopo che il leasing è iniziato nel nuovo progetto alberghiero, che è una delle caratteristiche architettoniche moderne ed eleganti che includono camere e suite di lusso, come così come ristoranti, uffici amministrativi e varie strutture di intrattenimento, sport e servizi.

Con la fase di leasing avviata, Dana Al-Sadd sarà anche un'importante aggiunta alla dinamica area di Al Sadd, che è particolarmente attraente per un ampio segmento di visitatori del Qatar, indipendentemente dai loro interessi, siano essi uomini d'affari, famiglie o individui attratti dalla residenza all'interno della capitale.

'Dana Al-Sadd' è un progetto di hotel a 5 piani composto da 165 unità alberghiere tra cui 20 suite di lusso, 3 ristoranti e cucine con una superficie totale di 1215 m2, oltre a una palestra con sauna e bagno turco di 270 m2, palestra , piscina e altre strutture vitali che mirano a rendere gli ospiti 'soggiorno una grande esperienza in un ambiente di servizio integrato. L'ingresso principale dell'hotel presenta ampie facciate in vetro e un'ampia hall collegata a un'area salotto di oltre 400 metri quadrati.

'Dana Al-Sadd' comprende anche due soppalchi e 500 m2 per uffici amministrativi, una zona salotto e un giardino interno di circa 100 m2, così come due piani interrati per il parcheggio con una capacità di 117 posti auto.

'Dana Al-Sadd' è un altro successo per il prodotto immobiliare "Sharkena", lanciato da SAK Holding Group con il patrocinio di Sheikh Thani Bin Abdullah Al Thani, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo, con l'obiettivo di supportare investitori immobiliari e sviluppare il mercato immobiliare locale. La partnership immobiliare che è stata stabilita con Al Sadd Real Estate Company ha portato all'aggiunta di "Dana Al-Sadd" nell'area di Al Sadd.

Il nuovo progetto alberghiero è un'icona architettonica unica e importante per il settore dell'ospitalità, in linea con i progetti di sviluppo e turismo di qualità del Qatar che completano i preparativi del paese per ospitare la Coppa del Mondo 2022, così come altri eventi sportivi internazionali e tornei e altri eventi regionali , Eventi economici e turistici arabi e internazionali.

Ali Abdullah Abdul Ghani, direttore generale della Tatweer Real Estate Company, partner della Al Sadd Tower Company e proprietario di "Dana Al-Sadd", ha dichiarato che l'inizio del contratto di affitto a "Dana Al-Sadd" rientra nella tempistica che spiana la via per l'inaugurazione ufficiale, che dovrebbe avvenire entro i prossimi mesi. Ha espresso la sua felicità con la partnership con SAK Holding Group e le sue filiali e ha elogiato il supporto, la flessibilità e la cooperazione. "Erano dei veri partner e molto entusiasti del fatto che il completamento sia fatto con la velocità e la precisione richieste con i costi reali e reali, che avvantaggia il progetto e aumenti il ​​ritorno sull'investimento", ha aggiunto.

Ali Abdul Ghani ha aggiunto che la posizione geografica di "Dana Al-Sadd" è un vantaggio competitivo, un valore e un elemento attraente per gli ospiti. Si trova all'interno della capitale, e in un punto geografico distinto, è un collegamento tra l'area commerciale di Al Sadd e molte proprietà, negozi e centri commerciali di intrattenimento, oltre a sedi governative, aziende e istituzioni, rendendolo ideale per affari e soggiorno , così come per il turismo e lo shopping.

Si trova vicino al Grand Regency Hotel, al centro commerciale Mallpoint, all'ipermercato LuLu, al Royal Plaza, al Sadd Plaza, al centro commerciale Mirqab, all'ospedale Hamad e all'ospedale Rumailah, nonché alla nuova rete stradale collegata alla metropolitana.

Notizie correlate

.