Sabina Mazo fa l'esordio dell'ottagono contro Maryna Moroz all'UCFC di ESPN 2

Prospettiva dei pesi massimi per le donne Sabina Mazo farà il suo debutto UFC contro Maryna Moroz a marzo presso UFC su ESPN 2.

I funzionari dell'UFC hanno annunciato oggi Mazo (6-0 MMA, 0-0 UFC), che lascerà il titolo LFA per trasferirsi nell'UFC, combatterà contro Moroz (8-3 MMA, 3-3 UFC), che salirà dal peso di paglia per il concorso.

UFC su ESPN 2 si svolge il 30 marzo presso Wells Fargo Arena a Philadelphia, Penn. La scheda va in onda su ESPN probabilmente dopo i preliminari trasmessi in streaming su ESPN +, sebbene i piani di trasmissione non siano stati finalizzati.

Mazo, soprannominato "Regina colombiana", ha appena compiuto 21 anni. Ha già fatto una buona impressione in questo sport, registrando una serie di eliminazioni clamorose nella scena regionale grazie ai suoi calci di testa. Di recente ha gareggiato a LFA 54 a novembre, battendo Carol Yariwaki con la decisione di difendere il suo titolo.

Moroz, nel frattempo, la farà tornare nell'ottagono dopo più di un anno. Ha lasciato cadere una decisione su Angela Hill nel suo ultimo incontro in UFC su FOX 28 a febbraio, mettendola su uno skid a due combattimenti per la prima volta. Ora cambierà la divisione con la speranza di tornare in pista.

L'ultima UFC sulla scheda ESPN 2 include ora:

  • Edson Barboza contro Justin Gaethje
  • Karolina Kowalkiewicz contro Michelle Waterson
  • Alexa Grasso contro Marina Rodriguez
  • Maryna Moroz contro Sabina Mazo

Per ulteriori informazioni su UFC su ESPN 2, controlla la sezione UFC Rumors del sito.

.

Leave a comment

Send a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.